Il tuo parere è importante. Raccontaci come ti sei trovato con noi. Qui potrai trovare alcuni testimonianze dei nostri pazienti:

Cara Adriana, scusa per come siamo andati via lunedi senza nemmeno ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per noi. Vogliamo dire GRAZIE ad ognuna di voi. Un grazie di cuore alla dottoressa Capoti per la sua dedizione e impegno in quello che fa. Un grazie di cuore alla dottoressa Guacci, che con la sua professionalità ha sopportato i miei isterismi iniziali. Grande medico professionista. E per finire un GRAZIE di cuore a te per avermi ascoltata, consigliata tutte le volte che ne ho avuto bisogno.........anche di sera tardi. Grazie a tutte per la gioia che vi avete regalato e per le emozioni che ci state facendo provare. Siete una grande bella Equipe. Vi aggiorneremo su tutto. Un abbraccio.
Francesca
 
Data: 19 Maggio 2017
Inserita da: Francesca
Provincia di Lecce
Non ci credevamo più ma voi con la vostra professionalità e soprattutto umanità ci avete portato nuovamente a sperare.

Il primo tentativo purtroppo non è andato bene e, grazie al vostro sostegno, ci siamo sottoposti ad un nuovo trattamento con beta positive.

Sono trascorsi tre mesi e tutto procede molto bene.

Ringraziamo tutto lo staff di Progenia per il supporto ricevuto e perché ci avete resi felici.

Ludovica
 
Data: 22 Marzo 2017
Inserita da: Ludovica
Provincia Brindisi
Un grazie particolare a tutto lo staff di Progenia che ci ha regalato la gioia più grande nostra figlia. Avevamo perduto ogni speranza dopo i tre tentativi andati male in due altri centri di cui 1 pubblico. Per ben 2 anni ci avete sostenuto e coccolato facendoci sentire "normali" con la vostra professionalità e umanità.
Il 18 ottobre è nata il nostro tesoro Carla.
Vi ringraziamo con tutto il cuore e non smetteremo mai di consigliare a chi ne ha bisogno il vostro centro.
Un ringraziamento speciale alla dott.ssa Guacci.
 
Data: 17 Novembre 2016
Inserita da: Sara e Franco
Provincia di Lecce
Centro consigliatoci da un'amica ostetrica, personale altamente qualificato, professionale ed empatico. Dopo un solo tentativo ci ha regalato il più splendido dono della natura, nostra figlia. Un ringraziamento particolare all'ostetrica Adriana Brogna e alla dottoressa Annamaria Guacci che hanno rappresentato per me e durante tutto il percorso rispettivamente una sorella e una mamma. Un abbraccio forte alle favolose biologhe. Non vi dimenticherò mai e ancora grazie per aver reso realtà il nostro sogno.
 
Data: 04 Ottobre 2016
Inserita da: ROBERTA
lecce
Dopo diversi tentativi fatti ci siamo rivolti a Voi su indicazione di nostri amici. Anche se molto scettici per le tante delusioni avute, la Vostra umanità, professionalità e serietà ci hanno convinti a fare un ulteriore trattamento. Sin dalle prime indagini abbiamo percepito differenze importanti che hanno contribuito a rasserenarci e a pensare che forse eravamo seguiti bene. Il 22 luglio abbiamo ricevuto il regalo più bello, nostro figlio.
Un grazie di cuore a tutto lo staff di Progenia.
Giovanni e Simona
Foggia
 
Data: 30 Luglio 2016
Inserita da: Giovanni Romano
Foggia
Il nostro secondo tentativo andato a buon fine e oggi voglio ringraziare tutto lo staff x la loro professionalità e x la loro ampia disponibilità che tutt'ora dimostrano.grazie x aver realizzato il nostro sogno.
 
Data: 22 Aprile 2016
Inserita da: carolina
Dicembre 2015: oggi abbiamo saputo che c'eri!!! E' come se si fosse avverato un miracolo voluto da Dio, grazie allo staff PROGENIA, a cui ci siamo affidati ormai senza speranze, dopo quattro anni di porte sbattute in faccia, sia in Italia che all'estero, a causa della nostra età "ormai avanzata" (49/46 anni).
Voi ci avete ridato fiducia, senza regalarci illusioni; e partecipando al nostro progetto di vita, con l'umanità e la professionalità che Vi contraddistingue, avete fatto di noi una coppia felice. Grazie a Voi, un giorno, a nostro figlio, racconteremo questa bella favola a lieto fine.
Antonio e Laura
 
Data: 02 Aprile 2016
Inserita da: antonio
Lecce
Primo tentativo di icsi 12 luglio 2014 e beta positive 27 luglio. Questa esperienza ci ha donato i nostri piccoli tesori A. e F. che tra qualche giorno compiranno il loro primo anno! Per questo devo ringranziare il Prof. Coppola, la Dott.ssa Guacci, la Dott.ssa Capoti e tutto il loro staff. La loro professionalità non è data solamente dal saper fare bene il loro lavoro, ma anche dal gioire insieme ai propri pazienti per il successo ottenuto!
 
Data: 26 Febbraio 2016
Inserita da: Emanuela e Giuseppe
La nostra avventura è cominciata il 23 giugno 2014 con una ICSI da sperma congelato. l'8 luglio 2014 beta positive, il nostro piccolo miracolo è venuto alla luce il 15 marzo 2015. GRAZIE da R.&S.
 
Data: 08 Febbraio 2016
Inserita da: Rosanna
Esperienza positiva,prima iui 17 dicembre, 6 gennaio beta a 1463. Le persone che lavorano in questo centro sono professionali e cortesi,lo consiglio a tutti,invece di andare all'estero..
Grazie a tutto lo staff della dottoressa Guacci
 
Data: 06 Gennaio 2016
Inserita da: Giuseppe
Potenza

<< Inizio indietro 1 2 Avanti Fine >>

Pagina 1 di 2


Raccontaci la Tua esperienza
* campi obbligatori.
Nome:*
Email :*
Città:
Avatar:
L'immagine non può essere più grande di 500x500 px e 250 kb
Security Code:
Inserisci qui il Security Code:*
Inviaci i tuoi commenti:*

PROGENIA SRL

Ginecologia- Andrologia - Diagnosi e Cura dell'Infertilità

  • tel +39 0831.508553 (9:30 - 18:30)
  • fax +39 0831.588046
  • segreteria@progeniainfertility.it
  • SS7 c/o Cittadella della Ricerca
    72100 Brindisi